L’Istituto Nea Zetesis, Scuola di Specializzazione Quadriennale in Psicoterapia della Gestalt per promuovere lo sviluppo e la diffusione delle conoscenze e delle competenze psicoterapeutiche del Modello di Psicoterapia della Gestalt, pubblica un bando per l'assegnazione di10 Borse di Studio per neolaureati in possesso del diploma di laurea in Psicologia o Medicina conseguito presso una Università Italiana, in prossimità dell’iscrizione all’Albo. La borsa di studio permette l'accesso alla Scuola di Specializzazione Quadriennale in Psicoterapia della Gestalt nell’anno accademico 2016 sino alconseguimento del diploma di Specializzazione, al termine dei quattro anni di formazione, come Terapeuta della Gestalt.
Chi può fare domanda?
Possono partecipare al Bando i cittadini italiani in possesso di diploma di laurea in Psicologia o Medicina e che abbiano concluso il tirocinio post lauream utile all’Esame di Stato per l’iscrizione all’Albo degli Psicologi o Medici Chirurghi.
Come fare domanda?
Le domande, redatte in carta libera (secondo il modello allegato al bando scaricabile sotto) devono pervenire entro e non oltre il 30 novembre 2015.
- via posta - “Direttore dell’Istituto Nea Zetesis” prof. Mario Mastropaolo via Andrea d’Isernia, 20 – 80122 Napoli (farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante);
- a mano - presso la Segreteria dell’ Istituto Nea Zetesis in via Andrea d’Isernia 20;
- via PEC - neazetesis@pec.it (unico file pdf o cartella compressa con file pdf).
Le domande di partecipazione devono contenere:
- Scansione della domanda di partecipazione compilata e sottoscritta dal titolare
- Certificato di laurea, con elenco degli esami sostenuti.
- Curriculum in formato europeo, titoli di studio, scientifici e di lavoro documentati
- Copia di un documento di identità
Per ulteriori informazioni consultare il sito:
http://www.psicamp.it/index.asp