La nota compagnia aerea low cost ha annunciato 40 nuove assunzioni a Capodichino, in vista dell’introduzione di 7 nuove rotte aeree e di un nuovo Airbus presso lo scalo campano.
Partiranno nuovi voli per Amsterdam, Barcellona, Vienna, Praga, Cagliari, Lione e Minorca, che saranno attivi dalla fine di marzo 2016, portando a 25 le partenze giornaliere dallo scalo napoletano. Questo incremento del traffico passeggeri richiederà, chiaramente, un aumento dell’organico di stanza a Napoli, e vedrà la creazione di 40 posti di lavoro in Aeroporto. Le nuove assunzioni a Napoli porteranno a 140 le risorse impiegate in Campania dal Gruppo, a fronte dei 100 dipendenti che attualmente lavorano a Capodichino, tra piloti e assistenti di volo.
Gli interessati alle future assunzioni Easyjet e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online in risposta agli annunci di interesse.
Come candidarsi https://careers.easyjet.com/it/come-candidarsi/