User

Login oppure Registrati

Concorsi per infermieri e collaboratori professionali sanitari

In Opportunità per lavoro autonomo e/o dipendente

Tra i concorsi pubblici per infermieri di questo mese abbiamo quello indetto dall'APSP Cesare Benedetti di Mori, vicino Trento, per sei posti a tempo indeterminato full time (36 ore la settimana), per infermieri cat. C, con due posti riservati ai volontari delle forze armate. C'è tempo per inviare la domanda di partecipazione al concorsofino al 9 ottobre, ore 12. Il bando completo con tutti i dettagli può essere scaricato all'indirizzo Upipa.tn.it/UploadDocs/5922_Bando_concorso_infermieri_Mori.pdf.

Abbiamo poi un concorso pubblico per infermieri categoria C per 2 posti a tempo indeterminato, bandito dall'Azienda di Servizi alla Persona Bruno Pari di Ostiano, vicino Cremona.  Anche in questo caso la scadenza per la presentazione della domanda di candidatura è fissata al 9 ottobre, ore 12. La prova scritta è prevista per il 28 ottobre e tutte le informazioni sul concorso possono essere reperite su Ospedaleostiano.it. 

 
 
 
 

 

Assunzione di 1 infermiere pediatrico - cps (categoria D) è prevista poi dal bando indetto dalla ASL 18 di Alba, Cuneo; la scadenza per l'invio delle domande per il concorso è ormai vicina, il 5 ottobre 2015. Per il bando completo e ulteriori informazioni si può consultare il sito Aslcn2.it.

Attenzione infine al bando in arrivo per l'assunzione di infermieri - collaboratori professionali sanitari nell'azienda ospedaliera di Desio e Vimercate (provincia MB): i posti in palio in questo caso saranno 10 (di cui 5 afferenti l'azienda ospedaliera ICP di Milano. In questo caso non abbiamo ancora la data di scadenza precisa, che tuttavia sarà, come sempre, fissata al trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell'annuncio in Gazzetta Ufficiale.

Concorsi per infermieri, mobilità: occasioni a Bergamo e Verona

Concludiamo il quadro con due concorsi per infermieri per mobilità. A Monteforte D'Alpone vicino Verona la fondazione Don Mozzatti D'Aprili ha pubblicato un avviso esplorativo di mobilità esterna per due posti da infermiere categoria C: il bando completo è reperibile su Donmozzatti.it, la scadenza è fissata al 26 ottobre.

Altro concorso di mobilità per 6 operatori sanitari - infermieri, categoria D, è stato indetto dall'Azienda ospedaliera Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 20 ottobre prossimo e il bando del concorso può essere consultato e scaricato dal sito Hpg23.it, sezione concorsi.

Indietro
Logo_ue Logo_ri Logo_fse Logo_campania Logo_napoli
Logo_paa Logo_lupt Logo_cdie