ASFOR Associazione Italiana per la Formazione Manageriale indice la VI edizione del Bando e-Talenti dell’e-Learning per la selezione delle migliori tesi universitarie che affrontano le tematiche dell’e–Learning e dell’e-Innovation, allo scopo di favorire lo sviluppo delle conoscenze e della cultura in tale campo.
Con questo concorso - a partecipazione gratuita - ASFOR intende dare una forte visibilità ai giovani talenti che, attraverso i loro elaborati, svolgono un’interessante e importante attività di studio e ricerca sui temi più innovativi dell’e-Learning. Il Concorso ha l’obiettivo di individuare elaborati innovativi che presentino per la ricerca, l’analisi realizzata e l’originalità - sia a livello nazionale che internazionale - un significativo contributo di conoscenza sul versante dei sistemi dell’e-Learning: analisi dei profili professionali emergenti, delle metodologie e delle tecnologie per l’apprendimento, della valutazione dei processi formativi e della certificazione di qualità della formazione, nonché l’impatto dell’e-Learning sui processi organizzativi e la sua relazione con il Knowledge management. Elementi fondamentali per la valutazione degli elaborati e metro di paragone nella scelta dei vincitori sarà la presentazione di casi e di progetti realizzati.
Modalità di partecipazione: La domanda di partecipazione, accompagnata dalla documentazione richiesta dovrà essre inviata via e-mail all'indirizzo info@asfor.it e spediata a Segreteria Bando "e Talenti dell'e-Learning e-Innovation" c/o ASFOR - Associazione Italiana per la Formazione Manageriale Viale Beatrice d'Este 10 - 20122 Milano. I materiali inviati non saranno restituiti.
Informazioni: La partecipazione è riservata agli studenti che abbiano discusso la tesi dal 2011 al 2014, prima della scadenza del bando del 31/07/2014 e che non abbiano già partecipato alle precedenti edizioni del Premio.
Ai primi classificati di ciascuna delle tre categorie in concorso (Laurea triennale o Master di I° livello; Laurea specialistica/magistrale o vecchio ordinamento; Alta formazione) sono conferiti da ASFOR premi economici del valore di 500 euro. Per i secondi e terzi classificati sono previste menzioni speciali, oltre a segnalazioni su riviste scientifiche. Un ulteriore premio del valore di 500 euro per la miglior tesi su social network e marketing fieristico messo a disposizione da JOB&Orienta - Verona Fiere.
Dott. Mauro Meda – Segretario del Bando
Sito Web: www.asfor.it