Data:05/06/2014 ore 10.00
La S.A.P. N A. Sistema Ambiente Provincia di Napoli ha indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di 15 impiegati ufficio tecnico (ingegneri), da utilizzarsi nell’ambito delle attività tecniche svolte presso la sede operativa di Napoli.
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Laurea in Ingegneria per l’Ambiente e Territorio secondo il vecchio o il nuovo ordinamento; Laurea Triennale in Ingegneria civile e Ambientale o Ingegneria per l’Ambiente e Territorio;
- cittadinanza italiana;
- età non inferiore agli anni 18;
- godimento dei diritti politici e civili;
- idoneità fisica all’impiego.
Il colloquio verterà sulle seguenti materie: normativa ambientale; criteri di progettazione discariche; criteri di manutenzione STIR; criteri di gestione STIR, siti di stoccaggio e discariche; normativa LL.PP. e codice appalti.
Durante il colloquio verrà inoltra accertata l’attitudine gestionale del candidato e le sue capacità di analisi e orientamento alla soluzione dei problemi.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice seguendo lo schema del fac-simile allegato al bando ed inviataentro le ore 12.00 del 18 giugno 2014.