Azione Positiva "Team building per la creazione d'Impresa"

Giovedì 3 aprile è iniziato il percorso di "Team Building per la creazione d’Impresa" realizzato nell'ambito del Progetto RinG.

L'obiettivo di questo percorso è sostenere la realizzazione di attività imprenditoriali a partire da una idea di impresa; fornire informazioni e strumenti relativi al "fare impresa", offrire uno spazio di spe-rimentazione della dimensione del lavoro in gruppo.

Il percorso è intrapreso da 10 donne residenti nella Città di Napoli. Le partecipanti sono state individuate a seguito di richiesta pervenuta presso gli sportelli RinG presenti in ciascuna delle 10  Municipalità.

La Dott.ssa Giovanna D’Alonzo condurrà 9 incontri, che saranno complessivi di tutto il percorso, ciascuno della durata di 3 ore. L’attività è svolta presso la Sede della X Municipalità del Comune di Napoli in  via Diocleziano 330