User

Login oppure Registrati

Partono i laboratori di alfabetizzazione informatica!

Inserita da admin in News con 0 Commenti

Nelle  Municipalità del Comune di Napoli iniziano i laboratori di alfabetizzazione informatica, rivolti a tutte le donne della città che hanno necessità di acquisire o rafforzare le competenze digitali.

Il laboratorio è gratuito ed è aperto ad un numero massimo di 20 donne . Ciascun laboratorio è composto da  5 lezioni e ognuna durerà 4 ore. Al termine delle 5 lezioni verrà rilasciato un attestato di frequenza.  Il primo ciclo di laboratori (le prime 5 lezioni) prenderà il via la prossima settimana. Ogni laboratorio ripartirà appena finisce quello precedente, quindi per chi non riuscisse a rientrare tra le 20 iscritte potrà prenotarsi per il laboratorio successivo.

I laboratori verranno effettuati fino a novembre quindi affrettatevi a prenotare il vostro!

Per prenotarsi e per avere maggiori informazioni è possibile contattare il Central Point del Progetto Ring ai seguenti recapiti telefonici: 081 19465519 / 0817953141

I laboratori si terranno presso le sedi degli Sportelli/Palestre digitali del Progetto Ring  nei seguenti giorni ed orari:

II, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X Municipalità  il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 14,00 alle 18,00

III Municipalità il Martedì e il Sabato dalle 9,00 alle 13,00

Le sedi presso ciascuna Municipalità sono le seguenti: