User

Login oppure Registrati

Innovami: da idea a realtà, online il bando 2014 per l’accesso all’incubatore

In Supporto alla creazione d'impresa

E’ on-line il nuovo regolamento per l’accesso alla struttura e ai servizi di incubazione di impresa. Cinque le scadenze intermedie: 31 marzo, 30 maggio, 25 luglio, 31 ottobre, 19 dicembre, data ultima di chiusura per il 2014.

Spazi, uffici attrezzati e connessioni a banda larga, con uno sconto per le imprese incubate, sono le opportunità offerte per chi accede all’incubatore. Ma anche servizi ad alto valore aggiunto – comprese consulenze legali, brevettuali e analisi di mercato – anche qui erogati in convenzione.

INNOVAMI ha poi costituito un gruppo di mentori provenienti da settori economici privati (manager, professionisti, tecnici, docenti, esperti di finanza) che mettono a disposizione gratuitamente alcune giornate del loro tempo per supportare lo sviluppo delle componenti di mercato, prodotto/processo, organizzazione e finanza delle aziende incubate. Possono partecipare al bando progetti d’impresa ad alto contenuto tecnologico e/o conoscitivo, oppure imprese innovative già attive per il cui sviluppo si ravvisi l’importanza dei servizi d’incubazione.

http://first.aster.it/_aster_/viewNews?ID=31224

Indietro
Logo_ue Logo_ri Logo_fse Logo_campania Logo_napoli
Logo_paa Logo_lupt Logo_cdie