User

Login oppure Registrati

Eventi

Titolo Descrizione Data Azioni
"Salviamoci prima"

L'evento prevede la proiezione di cortometraggi sul tema della violenza e dei diritti umani.
Verrà attivato un laboratorio di animazione sul tema con le associazioni, le studentesse e le partecipanti al primo corso di formazione avviato all'interno del progetto RinG. 
Sarà firmato l'appello di "Sciopero delle Donne" .
Verrà aperto un dibattito condotto dalla Prof.ssa Teresa Boccia al quale prenderanno parte tutti i rappresentanti e promotori dell'iniziativa.

Indosseremo tutti qualcosa di ROSSO e un braccialetto ARANCIO
Simboli delle due campagne "Sciopero delle Donne" (ROSSO) 
e ORANGE-DAY campagna SAY NO -UNiTE to End Violence against Women di UN WOMEN(ARANCIO)

22/11/2013 Vai all'evento
Conferenza stampa - PRESENTAZIONE DEL PROGETTO RinG -RETI in GENERE

Mercoledì 10 luglio 2013, alle ore 11:30 , presso la Sala Giunta del Comune di Napoli verrà presentato il Progetto RinG -RETI in GENERE promosso dal Comune di Napoli , finanziato dall'Unione Europea-POR Campania 2007-2013 ed attuato da PA Advice, LUPT-Centro di Ricerca interdipartimentale dell'Università di Napoli Federico II e CdIE -Centro di Iniziativa Europea.

La finalità del Progetto è di costruire una rete di reti di donne e per le donne per implementare il sistema di infrastrutture di supporto alle Pari Opportunità, promuovere una maggiore equità di genere nella città di Napoli e per la messa in rete di tutte le attività del territorio napoletano che sostengono e migliorano l’occupabilità e l’empowerment delle donne .

Interverranno Giuseppina Tommasielli l’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, Giuseppe Imperatore Dirigente del servizio Giovani e Pari Opportunità del Comune di Napoli e Massimo Colucciello di P.A. Advice, soggetto capofila, che illustrerà a nome di tutta la partnership gli obiettivi e le azioni del Progetto. 

 

10/07/2013 Vai all'evento
Logo_ue Logo_ri Logo_fse Logo_campania Logo_napoli
Logo_paa Logo_lupt Logo_cdie