Presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, questa mattina, si è tenuta la conferenza stampa di apertura dei lavori del Progetto Ring “Una Rete per le donne”.
Simona Marino Consigliera delegata alle Pari Opportunità, ha comunicato la ripresa delle attività di Progetto. Anche in questa il Progetto Ring "Una Rete per le Donne" sarà rivolto a tutte le donne della città di Napoli e si propone di favorire l’innovazione digitale e di rafforzare il self empowerment di ciascuna.
Con l’intervento di Massimo Colucciello, partner PA Advice, soggetto capofila del RT attuatore del Progetto, sono state presentate tutte le attività e le azioni che saranno messe in campo nei prossimi tre mesi.
In ciascuna Municiapalità riprendono le attività degli sportelli e in questa seconda fase progettuale saranno realizzati 50 laboratori di alfabetizzazione informatica. Presso ciascuno Sportello/Palestra saranno disponibili delle postazioni dotate di pc per favorire, in maniera permanente, l’utilizzo delle nuove tecnologie.
Per tutti i dettagli del progetto, per conoscere le sedi degli Sportelli/Palestre è possibile consultare il sito web di progetto oppure contattare il Central Point ai seguenti numeri 0817953141 - 0819465519
Guarda il video della conferenza stampa