User

Login oppure Registrati

Home > Notizie > Azione positiva "Le 8 Compe...
Inserita da admin in News con 0 Commenti

Giovedì 17 Aprile è iniziato il percorso "Le 8 competenze chiave" realizzato nell'ambito dle progetto RinG.

L'obiettivo di questo percorso è informare le utenti del progetto RinG sulla Raccomandazione del Parlamento Europeo e del Consiglio del 18 Dicembre 2006 relativa a competenze chiave per l'apprendimento permanente (2006/962/CE).

Simulare attività in gruppo o individuali per migliorare il proprio livello di competenza in alcune delle competenze chiave.

Stimolare le utenti ad attivarsi per migliorare il loro livello di competenza.

Informare le utenti del progetto RinG e dei servizi offerti presso gli sportelli, con particolare riferimento al counseling.

Il percorso è intrapreso da donne residenti nella città di Napoli in particolare nella I, IX e X Municipalità.

Le partecipanti sono state individuate a seguito di richiesta pervenuta presso gli sportelli RinG presenti in ciasuna delle 10 Municipalità.

La Dott.ssa Giovanna D'Alonzo e la Dott.ssa Daniela Ferrone hanno realizzato un incontro della durata di 3 ore. L'attività è svolta presso la sede della X Municipalità del Comune di Napoli in via Diocleziano 330.

Logo_ue Logo_ri Logo_fse Logo_campania Logo_napoli
Logo_paa Logo_lupt Logo_cdie