User

Login oppure Registrati

Home > Notizie > 21 febbraio 2014 - Non sol...
Inserita da admin in News con 0 Commenti

21 febbraio 2014 SEMINARIO "Le basi della coesione sociale di fronte alla crisi economica :diritti sociali e pari opportunità in Europa".

Intervento della vice Presidente della conferenza delle ONG del Consiglio d’Europa,Sophie Dimitrioulas nell’ambito del  Seminario dal titolo Le basi della coesione sociale di fronte alla crisi economica :diritti sociali e pari opportunità in Europa.

Sono intervenuti il sindaco del Comune di Napoli Luigi De Magistris, La Consigliera incaricata Simonetta Marino, il Direttore del centro Europe Direct dell’Università di Napoli Federico II il  Prof. Guglielmo Trupiano, e la Direttora di Urbanima –LUPT dell’Università di Napoli Federico II Prof.ssa Teresa Boccia.

Il seminario organizzato nell’ambito del progetto RinG è stato introdotto da Massimo Colucciello partner PAADVICE SpA , soggetto capofila del Progetto RinG.

Logo_ue Logo_ri Logo_fse Logo_campania Logo_napoli
Logo_paa Logo_lupt Logo_cdie