Graduatoria della selezione del percorso formativo "Addetto Agenzie turistiche"

Di seguito si pubblica la graduatoria della selezione del percorso formativo "Addetto Agenzie turistiche".

Le prime 20 allieve (dalla numero 1 alla numero 20) saranno ammesse alla frequenza del corso in qualità di assegnatarie dell'indennità di frequenza le successive 4 (dalla numero 21 alla numero 24) in qualità di uditrici.

Entro e non oltre il 16/12/2013, dalle ore 9,00 alle ore 17,00 le prime 24 candidate in graduatoria, (di cui le prime 20 in qualità di assegnatarie dell’ indennità di frequenza e le successive 4 in qualità di uditrici),dovranno formalmente accettare la frequenza, presentandosi presso il Centro Interdipartimentale di Ricerca L.U.P.T.,

In caso di rinuncia o decadenza delle vincitrici, si procederà allo scorrimento della graduatoria finale di merito in favore di coloro che risultino utilmente collocate nella stessa.

Allegati:
GRADUATORIA